TUTTI I LAVORATORI SONO UGUALI MA ALCUNI LAVORATORI SONO PIÙ UGUALI DEGLI ALTRI

Lavoratori,

Ci hanno segnalato che alcuni dipendenti molto vicini al PD ed alcuni tesserati di sindacati amici, parcheggiano la propria auto all’interno dell’ex ospedale militare in via XXIV Maggio.

Se tale diritto venisse concesso a tutti i dipendenti, per mezzo di una turnazione, non vi sarebbe alcuna obiezione.

Invece, a quanto pare, sembra essere un privilegio riservato e  concesso solo a chi è "piazzato politicamente e sindacalmente", creando un’ingiustizia nei confronti degli altri dipendenti comunali che parcheggiano lontano dal centro per poi recarsi sul posto di lavoro a piedi.

Questo ci ha indotto a chiedere spiegazioni al sindaco (lettera in allegato), il quale se vuole fare campagna elettorale potrebbe liberamente pagare di tasca propria il parcheggio ai suoi “fedelissimi”, altrimenti potrebbe regolarizzare la posizione concedendo a tutti i dipendenti di poter accedere a rotazione al parcheggio, cosa che noi auspichiamo evitando così “figli e figliastri”.