LA VOLPE CI RIPROVA...ATTO SECONDO

L’UNIONE SINDACALE DI BASE ringrazia il responsabile della Direzione Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Alessandria per la solerte risposta e le precisazioni al nostro comunicato stampa, purtroppo non risulta essere convincente, visto i precedenti e anche perché è un possibile interessato.

USB si scusa per il livello culturale che non è sicuramente pari a chi ha frequentato le “scuole alte” o acquisito attestati presso istituti privati tipo il “CEPU” o similari.

L’USB, nel continuare a chiedersi e chiedere se è effettivamente necessario l’ennesimo dirigente, facendo presentare una mozione in consiglio comunale e per far sì che non risulti o rimanga sterile polemica, si rivolgerà anche  alla Corte dei Conti di Torino per verificare la correttezza delle procedure che si vogliono adottare per fugare ogni ragionevole dubbio.

E’ risaputo che la caccia è aperta da pochi giorni e di volpi nel pollaio ce ne sono assai e a volte, anche sparando inutilmente, si coglie nel segno.”

PER UN SERVIZIO PUBBLICO BENE COMUNE