FINALMENTE "ARIA PULITA" AL COMANDO DI ALESSANDRIA

Alessandria -

Lavoratori,

anche questa volta l’USB Vigili del Fuoco - Alessandria ha ricevuto i complimenti dai lavoratori in quanto siamo stati l'unica O.S. presente al Comando (e a livello Nazionale) ad essersi interessata fattivamente con una nota al Dirigente e una nota a livello Nazionale ai vertici del Dipartimento (vedi sito USB) per segnalare e sollecitare un'altra problematica del Comando inerente la salute/sicurezza degli operatori.

Riscontrare oggi che, anche grazie all'impegno e serietà del Sindacato (di USB), al Comando di Alessandria sono arrivati i fondi ed è stato acquistato un nuovo compressore per la ricarica a norma delle bombole degli autorespiratori pertanto a garanzia della sicurezza dei lavoratori ci riempie di fiducia e speranza 
nel proseguire il nostro percorso sindacale e nel perseguire obiettivi seri, concreti, fattibili grazie al sostegno dei lavoratori iscritti e simpatizzanti. 


Sono queste "piccole" cose che fanno la differenza e grande un sindacato

 

Siamo noi che vogliamo ringraziare i lavoratori e i responsabili del Laboratorio Autorespiratori per aver segnalato le problematiche della sicurezza di questo Comando!  Noi ci siamo attivati immediatamente, siamo qui per questo.

Gli altri???...…non lo sappiamo visti i risultati.

 

USB VIGILI DEL FUOCO DA SEMPRE AL SERVIZIO DEI LAVORATORI

PASSA DALLA TUA PARTE…PARTECIPA E SOSTIENI USB VV.F.SCARICA E COMPILA IL MODULO ISCRIZIONE CHE TROVI SUL SITO

vigilidelfuoco.usb.it

OPPURE CONTATTA IL DELEGATO USB