ASSEMBLEA CONGRESSUALE PROVINCIALE DI ALESSANDRIA

A TUTTI GLI ISCRITTI E DELEGATI USB

Si comunica, che, nell’ambito del percorso congressuale, l’Organizzazione Sindacale USB P.I. di    Alessandria, ha indetto per il giorno 4 aprile 2013 alle ore 18.00 presso la sede USB di Alessandria in via  Parnisetti, 17 un' assemblea degli iscritti e dei delegati della provincia di Alessandria con il seguente o.d.g.:

1)   Discussione del documento congressuale nazionale confederale e del documento congressuale di categoria integrativo;

2)   Votazione palese del documento congressuale nazionale confederale e del documento congressuale di categoria integrativo nonché delle eventuali mozioni ed ordini del giorno validamente presentati ai sensi del Regolamento congressuale nazionale USB P.I.;

3)   Elezione dei delegati alle assemblee congressuali di Pubblico Impiego;

4)   Elezione della/e rappresentanza/e aziendale/i di base;

I documenti congressuali sono reperibili sul sito www.usb.it

Nel richiedere la più ampia partecipazione vi invitiamo a comunicare la propria partecipazione, all' e-mail alessandria@usb.it . Si chiede inoltre di far girare la comunicazione a tutti gli iscritti e delegati