"Bolognese terza"… ciak si gira!!!

Grazie all’autocelebrazione di un giovane ingegnere collega funzionario di questo Comando, siamo tutti cresciuti un po’!! tutti quanti !! il Dirigente ha dovuto fare qualche telefonatina a Roma, altri Funzionari, che hanno anche prestato servizio in questo Comando hanno ricevuto le ultime news di Alessandria ancor prima degli auguri di Natale ecc ecc. Nel crescere e non di peso sia ben chiaro, abbiamo appreso anche che la faraonica ambiziosa costruzione di Montelibretti-II parrebbe non sia costata ai contribuenti molti euriiii ! a dir il vero noi avevamo notizie differenti e qualche fotocopia di fattura che attestavano altro ma….. il giovane ingegnere collega funzionario di questo Comando non avrà problemi, senza dover ricorrere alla legge sulla trasparenza degli atti amministrativi a rendere pubblici i documenti di tutte queste donazioni (si perché ovviamente se uno dona qualcosa ad un ente pubblico due righe le fa, lo san tutti che noi pubblici dipendenti non possiamo ricevere regali); sempre che … il Dirigente non smentisca nuovamente il suo Funzionario ! Ma quel che più dovrebbe far riflettere è che il Dirigente di questo Comando abbia preferito investire quegli “avanzi di gestione”, come li definisce il collega, su Montelibretti-II invece che investirli per mettere in sicurezza le prese di alimentazione delle APS della sede centrale !! per sostituire il piatto doccia venato ed evitare che goccia dopo goccia l’archivio sottostante si allaghi, mettere quattro prese a “norma” nei bagni per farsi la barba e asciugarsi i capelli (per chi li ha) !! dividere la sala operativa in due locali ! mettere le molle di chiusura alle porte per evitare che il caldo e il freddo invadano spazzi errati o come l’odore di fogna che invade i corridoi (dei piani bassi) che fuoriesce dai vari bagni !! potremmo andare avanti avanti e avanti all’infinito ma non abbiamo 5 pag a disposizione …. commentiamo solo che questi lavori che migliorerebbero la nostra condizione durante il servizio, sono lavori che NON fanno punteggio per la carriera!

A titolo di cronaca per quando è previsto un intervento di Bertolaso per BONIFICARE l’area rimanente di Montelibretti-II ?? dalle foto visionabili al link sotto-indicato sembra di aver esportato un pezzo di Regione Campania con tutti i suoi problemi e cattive abitudini con le discariche a cielo aperto.

Avvia uno slideshow delle foto con avanzamento lavori di  Montelibretti II

«Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.» Berthold Brecht

Protocollo d'intesa per il recupero di rifiuti speciali inerti