8 MARZO FESTA DELLA DONNA PER LE LAVORATRICI DELL'USPIDALI DI VALENZA UNA GIORNATA DI LOTTA

Le lavoratrici della casa di riposo “l'Uspidali” nella giornata in cui dovrebbero sentirsi festeggiate e che grazie allo svuotamento dei contenuti dovuti al consumismo, che ha ridotto il tutto a mimose e dolciumi vari, hanno deciso di ritornare ad essere protagoniste lottando e indignandosi contro una volontà politica e sindacale concertativa che negli anni con leggi e accordi mettono a rischio posti di lavoro precarizzando ulteriormente i lavoratori e le lavoratrici. La RdB/CUB che da sempre si oppone ai  processi di smantellamento della  pubblica amministrazione, con le conseguenze che ne derivano che sono sotto gli occhi di tutti oramai, sarà in piazza con i/le dipendenti comunali difendendo l'autonomia del movimento dei lavoratori da qualunque tipo di strumentalizzazione, visto il periodo politico elettorale. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare e a sostenere l'iniziativa che si svolgerà in piazza GRAMSCI dalle ore 9.00.

BANCHETTO INFORMATIVO E RACCOLTA FIRME

A SOSTEGNO DELLA VERTENZA