8 MARZO - MANIFESTAZIONE ANTIRAZZISTA
CONTRO L'ATTACCO AI DIRITTI DELLE DONNE!
CONTRO L'AUMENTO DELL'ETA' PENSIONABILE!
CONTRO OGNI FORMA DI RAZZISMO!
PER LA DIFESA DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI
PER LA DIFESA DEL DIRITTO DI SCIOPERO
Tantissima gente alla manifestazione pacifica, numeroso e colorato lo spezzone della Federazione C.U.B. (in allegato foto e video), unica organizazione sindacale presente senza ipocrisie e con la propria identità ben visibile (bandiere e striscioni).
Lavoratori extracomunitari della Ditta di autotrasporti Cabiati che oggi, lunedi 9, scioperano nei confronti dell'arroganza perpetrata nei loro confronti da parte di un ignobile sfruttatore “datore di lavoro”, vigili del fuoco, dipendenti pubblici, hanno potuto esprimere la propria volontà di battersi contro le leggi razziali del governo e contro la politica antioperaia e antipopolare della classe politica e del padronato per estendere a tutti lo Statuto dei Lavoratori, la garanzia del reddito minimo, la stabilità del lavoro, il diritto di sciopero, alla pensione, al tfr/tfs.
L'appello lanciato a tutti i manifestanti durante il tragitto è stato quello di partecipare alla MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA IL 28 MARZO e costruire lo SCIOPERO GENERALE IN DIFESA DEL LAVORO, DEL REDDITO, DEI DIRITTI IL 23 APRILE
PER IL VIDEO ...... link