Gestione carburanti personale in missione e\o colonna mobile - tessera carburante

Al Dirigente Provinciale Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Ing. Marco Cavriani

epc

Al Direttore Regionale per il Piemonte Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Ing. Michele Ferraro

 Egr. Dirigente, abbiamo verificato in quante occasioni la scrivente RdB-CUB ha sollecitato questo Comando su tematiche quale l’anticipo di missione e\o i buoni carburante per il personale inviato in missione a vario titolo (anche colonna mobile, emergenze).

 

      Forse anzi sicuramente, se non avessimo usato il supporto informatico per le varie comunicazioni con questo Comando potremmo essere additati quali corresponsabili di parte della deforestazione del nostro paese; senza aver ottenuto tangibili risultati e non per colpa delle parti sociali, ma per il totale disinteresse di questa locale Amministrazione.

 

      Se per quanto riguarda l’anticipo di missione, grazie alla RdB,  si è riusciti a dettare regole, puntualmente disattese, per quanto riguarda il rifornimento dei automezzi VVF in missione addirittura sia  citano ancora la lettera circolare a firma dell’Ing. D’Errico.

 

      Se per il Comando di Alessandria potrebbe sembrare una conquista ricevere i buoni carburante (con relativa scorta affidata ai capi turno) per il resto del “mondo” è una consuetudine utilizzare la tessera carburante.  

 

      Al fine di evitare inutili, noiose e prolungate nel tempo comunicazioni tra la scrivente e questo Comando, sarebbe gradito un riscontro alla presente al fine di comprendere se è intenzione dello stesso attivarsi presso il Dipartimento per capire la fattibilità e attuare questo tipo di miglioria anche per il Comando di Alessandria oppure vi è, come per altre soluzioni innovative, un incomprensibile preconcetto e relativa chiusura a proposte costruttive e migliorative del servizio da parte della RdB.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni