"RIGIDE" NORME SUL DISSESTO

LAVORATORI,

USB chiede una maggiore attenzione su quanto sta accadendo in merito ai tagli che la giunta vorrebbe attuare con la condivisione di tutti gli assessori compresi quelli ”rossi” che a nostro avviso tendono al… giallo.

Il consiglio comunale voterà il consenso per l’approvazione del bilancio il 19/20 -2012, rendendo attuativo quanto deciso dalla giunta con delibera n 337/1520H-556 del 13/12/2012

Oggi siete nella condizione di poter e dover decidere il vostro futuro: aspettare di farsi togliere le mutande per poi…  oppure intraprendere con USB  una via conflittuale contro i tagli imposti da questa amministrazione che toccano tutti i lavoratori ( indennità posizione, buono pasto, riduzione straordinario e produttività, esternalizzazione servizio scolastico verso l’azienda speciale incluso i dipendenti, tanto per citarne alcuni)

Invitiamo tutti coloro i quali condividono il nostro percorso ad essere presenti alle discussioni e votazioni nelle date sopra citate per dimostrare il dissenso a questi tagli scellerati che colpiscono doppiamente i lavoratori che sono anche cittadini già sottoposti all’aumento delle tariffe dei servizi resi dal comune a causa del dissesto e per la prossima restituzione del fondo rotativo.

USB, a tutela dei propri iscritti ma anche di tutti gli altri lavoratori,  ha già inoltrato a Prefetto e sindaco lo stato di agitazione, passaggio previsto dalle normative vigenti per la dichiarazione di sciopero.

USB organizza manifestazione e presidio…

CONNETTI LE LOTTE

Per contatti 3315776318 – 3388963019 – alessandria@usb.it