"RIGIDE" NORME SUL DISSESTO

Alessandria -

LAVORATORI,

USB chiede una maggiore attenzione su quanto sta accadendo in merito ai tagli che la giunta vorrebbe attuare con la condivisione di tutti gli assessori compresi quelli ”rossi” che a nostro avviso tendono al… giallo.

Il consiglio comunale voterà il consenso per l’approvazione del bilancio il 19/20 -2012, rendendo attuativo quanto deciso dalla giunta condelibera n 337/1520H-556 del 13/12/2012

Oggi siete nella condizione di poter e dover decidere il vostro futuro: aspettare di farsi togliere le mutande per poi…  oppure intraprendere con USB  una via conflittuale contro i tagli imposti da questa amministrazione che toccano tutti i lavoratori ( indennità posizione, buono pasto, riduzione straordinario e produttività, esternalizzazione servizio scolastico verso l’azienda speciale incluso i dipendenti, tanto per citarne alcuni)

Invitiamo tutti coloro i quali condividono il nostro percorso ad essere presenti alle discussioni e votazioni nelle date sopra citate per dimostrare il dissenso a questi tagli scellerati che colpiscono doppiamente i lavoratori che sono anche cittadini già sottoposti all’aumento delle tariffe dei servizi resi dal comune a causa del dissesto e per la prossima restituzione del fondo rotativo.

USB, a tutela dei propri iscritti ma anche di tutti gli altri lavoratori,  ha già inoltrato a Prefetto e sindaco lo stato di agitazione, passaggio previsto dalle normative vigenti per la dichiarazione di sciopero.

USB organizza manifestazione e presidio…

CONNETTI LE LOTTE

Per contatti 3315776318 – 3388963019 – alessandria@usb.it

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni