Sala operativa 115

Al Dirigente Provinciale Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Ing. Marco Cavriani

Le scriventi OO.SS. (RdB\CUB CGIL CISL UIL Confsal)  hanno più volte in questi anni segnalato a questa Amministrazione alcune problematiche inerenti l’organizzazione del lavoro, riscontrando purtroppo che tali problematiche evidenziate venivano riproposte in decine di incontri successivi senza trovare mai soluzione.

Vorremmo con la presente unitariamente sollecitare questa Amministrazione ad affrontare il 2009 in modo differente ed ad assumersi impegni precisi in tempi precisi.

Durante la contrattazione del 15-18-24 Dicembre abbiamo evidenziato alcune problematiche inerenti la sala operativa di questo Comando, l’applicativo SO115 ecc.; il Dirigente ha proposto la creazione di un gruppo di lavoro per valutare le varie proposte dei 4turni.

Alleghiamo alla presente quanto dalle OO.SS. era stato evidenziato, invitando questa Amministrazione a voler formalizzare i nominativi di questo gruppo di lavoro, indicando la data in cui questo lavoro dovrà essere concluso (abbiamo già avuto l’esperienza fallimentare del GdL sui distaccamenti volontari) e contestualmente invitiamo a voler inserire oltre un rappresentante per turno e il funzionario responsabile anche i due amministratori di sala operativa presenti al Comando.