Mobilità personale permanente - richiesta incontro

Comando Provinciale di Alessandria Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico Difesa Civile

 

Al Direttore regionale per il Piemonte Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Le scriventi RdB\CUB CGIL CISL UIL CONFSAL evidenziano, come per altro noto, che nelle prossime settimane avverrà la mobilità nazionale dei Vigili Permanenti, tale evento comporterà in uscita da questo Comando di un numero considerevole di vigili con una comprovata esperienza e relative ”qualifiche”.

Come consuetudine nel rispetto degli accordi sindacali locali, è necessario pertanto riequilibrare i turni.     

Con la presente si richiede indagine conoscitiva tra il personale, possibilmente allargata a tutte le qualifiche, per eventuale cambio sede e\o turno, al fine di determinare un prospetto il più largamente condiviso con le OO.SS. di questo Comando, per consentire a mobilità attuata di assegnare nei turni sia il personale in ingresso per Alessandria (anziano) che gli attuali allievi del 66° corso.

In occasione dell’incontro sindacale in oggetto sarebbe altrettanto utile, essendo il personale del 66° corso ex discontinuo conoscere se in possesso di patente ministeriale e relativo grado.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni